Sei in:HomeNews Due gameplay trailer della modalità cooperativa Outbreak di Rainbow Six Siege
Due gameplay trailer della modalità cooperativa Outbreak di Rainbow Six Siege
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 18 febbraio 2018
Ubisoft ha pubblicato due gameplay trailer dedicati alla modalità di gioco gratuita di tipo cooperativo Outbreak che è inclusa nella prossima espansione, o DLC, Operation Chimera dedicata Rainbow Six Siege, lo shooter tattico sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft nel 2015 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Outbreak, che introduce nuovi nemici e nuove mappe, oltre agli operatori Lion e Finka, che risultano peraltro già inclusi nel DLC Operation Chimera, viene definito dal publisher come un evento, e quindi non come una semplice modalità di gioco, poichè è destinato a essere disponibile per un periodo di tempo limitato, pari a quattro settimane, a partire dal 20 febbraio, e fino al 3 aprile (dal giorno 6 marzo l'evento sarà aperto a tutti).
In accordo alla descrizione sintetica di Outbreak condivisa da Ubisoft, la storia ha origine quando una misteriosa capsula spaziale si schianta nei pressi della cittadina di Truth or Consequences, che è situata nel New Mexico. La capsula trasportava un parassita esotico, denominato Apex, che ha infettato l'intera area trasformando la popolazione in mostri.
La missione dei Rainbow consiste nell'entrare nella sfortunata cittadina e nel distruggere il parassita prima che esso possa oltrepassare la zona di quarantena e favorire la diffusione della infezione.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.