Sei in:HomeNews EA annuncia la data di lancio di Battlefield V e pubblica trailer e screenshots
EA annuncia la data di lancio di Battlefield V e pubblica trailer e screenshots
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 26 maggio 2018
Il publisher EA e la software house DICE hanno annunciato la data di lancio dello shooter di nuova generazione Battlefield V, pubblicando contestualmente sia il trailer di presentazione che un ampio set di screenshot del game.
In accordo al comunicato ufficiale, Battlefield V sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 19 ottobre (2018) per le piattaforme di gioco PC, attraverso Origin, PlayStation 4 e Xbox One.
Tuttavia, gli acquirenti della Deluxe Edition di Battlefield V avranno accesso al game con tre giorni di anticipo rispetto alla data di lancio citata in precedenza.
Inoltre, tutti coloro che effettueranno il pre-order di qualsiasi edizione di Battlefield V avranno accesso alla Open Beta e ad una serie di benfit, tra cui la possibilità di personalizzare il proprio personaggio.
Come osservato da EA e DICE, Battlefield V è ambientato nel corso della Seconda Guerra Mondiale, e promette di rivisitare questo importante periodo storico presentando ai gamer delle sfumature inedite del conflitto.
Battlefield V include sia una versione single-player, che consente di "vivere" la Seconda Guerra Mondiale e toccare quasi con mano la sofferenza che ha causato, e una versione multiplayer che include numerose modalità e consente di riunire fino a 64 player nella stessa sessione di gioco.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.