Sei in:HomeNews Activision: la beta Call of Duty: Black Ops IIII Blackout parte a settembre
Activision: la beta Call of Duty: Black Ops IIII Blackout parte a settembre
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 15 agosto 2018
Il publisher Activision e la software house Treyarch hanno ufficializzato il periodo di inizio della fase di beta testing relativa alla modalità Blackout del prossimo first-person shooter Call of Duty: Black Ops IIII.
Più in dettaglio, la beta di Call of Duty: Black Ops IIII Blackout inizia il 10 settembre per i possessori della console PlayStation 4 di Sony che hanno prenotato il titolo. A seguire la beta sarà quindi estesa anche ai gamer che utilizzano le altre piattaforme di gioco, come PC e Xbox.
Blackout è una modalità di gioco che prevede il combattimento tra i player che hanno la possibilità di selezionare un ampio set di personaggi ereditati dalle precedenti edizioni dei titoli della serie Call of Duty: Black Ops.
Il campo di battaglia è rappresentato da una enorme mappa che include a sia volta ambienti e scenari ispirati alle mappe delle versioni multiplayer dei precedenti titoli Call of Duty: Black Ops preferite dalla community, come Nuketown e Firing Range.
Il rilascio del game Call of Duty: Black Ops IIII è pianificato per il giorno 12 ottobre per le piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.