Sei in:HomeNews Square Enix pubblica una preview del DLC Expansion Pass di Just Cause 4
Square Enix pubblica una preview del DLC Expansion Pass di Just Cause 4
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 1 novembre 2018
Il publisher Square Enix e la software house Avalanche Studios hanno fornito una preview del DLC Pass Espansioni (Expansion Pass) di Just Cause 4 che include, a sua volta, tre espansioni denominate rispettivamente Temerari (Dare Devils), Demoni (Demons) e Pericolo (Danger).
Il filmato rende disponibile una anticipazione del gameplay dal momento che include delle scene in-game: tuttavia, in accordo alla presentazione fornita dallo stesso publisher, le scene di gioco sono tratte da una versione alpha del software.
L'action-adventure Just Cause 4 4 è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Avalanche Studios; questo titolo, sequel del titolo Just Cause 3, rilasciato nel 2015, e, più in generale, quarto capitolo della serie di videogame denominata Just Cause include esclusivamente la missione single-player.
Il rilascio di Just Cause 4 è pianificato per il giorno 4 dicembre 2018; le piattaforme di gioco supportate dal nuovo capitolo della serie Just Cause coincidono con i PC, e le console PlayStation 4 e Xbox One.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.