Sono on line alcune render che svelano uno dei tre smartphone che Samsung si appresta a lanciare nell'ambito della nuova linea commerciale Galaxy S10.
Si tratta, più in dettaglio, del modello denominato Galaxy S10E che dovrebbe rappresentare la versione a prezzo più basso dell'intera linea, che include anche gli smartphone chiamati Galaxy S10 e Galaxy S10+.
Le nuove immagini leaked confermano la caratteristica "low-cost" del Galaxy S10E, considerando che il display da 5.8-inch del dispositivo non presenta i bordi arrotondati ed include una zona di bezel le cui dimensioni sono elevate (considerando il trend attuale, essa è quasi assente negli smartphone high-end, ndr).
Lo smartphone Galaxy S10E dovrebbe presentare, inoltre, il sensore di impronte digitali posizionato lateralmente - nel lato destro in particolare - e una fotocamera posteriore a due lenti (per gli altri Galaxy S10 la fotocamera posteriore è dotata di tre lenti).
Samsung annuncerà ufficialmente la linea Galaxy S10 nel corso del prossimo evento "Unpacked" pianificato per il 20 febbraio, e dunque poco prima del Mobile World Congress di Barcellona.
[Risorse correlate]