Sei in:HomeNews Data di lancio, ultimo trailer e screenshots dello shooter World War Z
Data di lancio, ultimo trailer e screenshots dello shooter World War Z
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 16 febbraio 2019
Il publisher Focus Home Interactive e la software house Saber Interactive hanno annunciato la data di rilascio dello shooter in terza persona World War Z per tutte le piattaforme di gioco supportate pubblicando un comunicato stampa e il seguente trailer.
Come si intuisce dal filmato, World War Z, che è ambientato in diverse città del pianeta, come New York, Mosca e Gerusalemme, impegna i player in numerosi combattimenti contro gli zombie, la cui mobilità, gestita dal software con velocità molto elevata, è ottenuta con la tecnologia Swarm Engine di Saber.
World War Z include sia la versione single-player che quella multi-player: quest'ultima è particolarmente articolata e comprende la modalità cooperativa a quattro giocatori e la modalità Players vs Players vs Zombies (PvPvZ), in cui gli esseri umani si confrontano non soltanto con gli zombie ma anche con altri esseri umani.
World War Z sarà disponibile a partire dal giorno 16 aprile 2019 presso lo store di Epic Games per le piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.