AMD ha rilasciato la versione 19.2.3 del software di configurazione Radeon Software Adrenalin 2019 Edition per i Sistemi Operativi Microsoft Windows 7 e 10 (edizioni a 64-bit), che include il driver video versione 18.50.25.01.
Questa release del driver kit Radeon Software Adrenalin 2019 Edition incrementa le prestazioni dei processori Ryzen Mobile con iGPU Radeon Vega in ambito gaming. Per fissare le idee, le prestazioni di tali chip con Dirt Rally 2 e i titoli eSports possono aumentare fino a un massimo pari al 3% e al 17% rispettivamente rispetto al primo driver (v. 17.40) compatibile con le CPU Ryzen Mobile con iGPU Radeon Vega.
Inoltre, questa release di Radeon Software Adrenalin 2019 Edition risolve un problema con la velocità delle ventole della Radeon VII, che rimane elevata con le precedenti release del driver nel caso in cui l'utente utilizzi l'applicazione Tuning Control Auto Overclock o Radeon WattMan per la sua regolazione. Come sempre, anche in questo caso è possibile consultare l'elenco ufficiale completo delle novità e delle problematiche note di questa release.
[Risorse correlate]