Sei in:HomeNews Guarda il gameplay di Battlefield V: Firestorm su NVIDIA GeForce RTX
Guarda il gameplay di Battlefield V: Firestorm su NVIDIA GeForce RTX
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 23 marzo 2019
Il publisher Electronic Arts e la software house Electronic Arts sono pronti per il lancio ufficiale della modalità di gioco Firestorm, destinata ad ampliare ed estendere ulteriormente la gaming experience del first-person shooter Battlefield V.
Oltre agli asset per i media pubblicati ufficialmente, al fine di presentare il gameplay relativo alla nuova modalità di gioco, che può essere sintetizzata come una battle royale, ben nota agli utenti di Fortnite, è interessante considerare il trailer che vi mostriamo in questa pagina.
Si tratta di un footage tratto da una o più sessioni di gioco effettuate con una video card basata su una GPU Turing appartenente alla linea GeForce RTX, che ha pubblicato proprio NVIDIA mediante i canale YouTube ufficiale.
Il rilascio ufficiale della modalità di gioco Firestorm di Battlefield V è pianificato per il giorno 25 marzo 2019 ed è dedicato alle piattaforme di gioco PC, Xbox One e PlayStation 4.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.