Sei in:HomeNews Warner Bros. pubblica il trailer di lancio del game Mortal Kombat 11
Warner Bros. pubblica il trailer di lancio del game Mortal Kombat 11
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 20 aprile 2019
Il publisher Warner Bros. Interactive Entertainment e la software house NetherRealm Studios hanno pubblicato il trailer di lancio del fighting game Mortal Kombat 11.
Come si intuisce dalla denominazione commerciale del prodotto, Mortal Kombat 11 rappresenta l'unidicesimo capitolo della serie di videogame Mortal Kombat, ed è il sequel del titolo Mortal Kombat X, il cui rilascio è stato effettuato nel 2015.
La descrizione del trailer sottolinea che in Mortal Kombat 11 il personaggio femminile Kronika, che ha il potere di controllare lo scorrere del tempo, cerca di riavvolgere il nastro in senso metaforico e ricominciare la storia dal principio.
Mortal Kombat 11 è stato sviluppato da NetherRealm Studios con l'ausilio del motore grafico Unreal Engine 3 di Epic e include sia una versione single-player che una multiplayer.
Il rilascio di Mortal Kombat 11 è pianificato per il giorno 23 aprile 2019 ed è dedicato alle piattaforme di gioco Microsoft PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il 10 maggio dello stesso anno il game sarà disponibile per Nintendo Switch.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.