Sei in:HomeNews NVIDIA lancerà due video card GeForce RTX per rispondere alle GPU AMD Navi?
NVIDIA lancerà due video card GeForce RTX per rispondere alle GPU AMD Navi?
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 31 maggio 2019
L'annuncio "Something super is coming..." pubblicato da NVIDIA poco più di una settimana fa attraverso il video teaser che vi proponiamo di seguito non sembra essere collegato con il Computex 2019 ma sembra essere relativo, piuttosto, a un evento relativo a E3 (Electronic Entertainment Expo) 2019, che si terrà dal giorno 11 al giorno 14 giugno nella città di Los Angeles, nello stato della California (U.S.).
Il teaser, come ipotizzato di recente dal sito videocardz, potrebbe preannunciare l'arrivo di nuove video card consumer-oriented basate sulle GPU Turing: dovrebbe trattarsi, quindi, di una sorta di "Turing Refresh" finalizzata a rispondere al lancio delle GPU Navi da parte di AMD.
Più in dettaglio, NVIDIA dovrebbe lanciare sul mercato, nella finestra temporale compresa tra i mesi di luglio e agosto, due nuove schede video GeForce RTX le cui prestazioni dovrebbero essere superiori rispettivamente a quelle delle attuali GeForce RTX 2070 e GeForce RTX 2080.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.