Sei in:HomeNews Un video presenta 50 minuti di gameply di Tom Clancy's Ghost Recon: Breakpoint
Un video presenta 50 minuti di gameply di Tom Clancy's Ghost Recon: Breakpoint
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 15 luglio 2019
Un video che include 50 minuti di gameplay tratti dal titolo Tom Clancy's Ghost Recon: Breakpoint, anche indicato in breve come Ghost Recon Breakpoint. Il filmato fornisce una preview del game dal punto di vista della veste grafica e delle possibilità di personalizzazione di queste.
Più in dettaglio, Tom Clancy's Ghost Recon: Breakpoint dovrebbe supportare HDR, oltre alla limitazione del frame rate e allo scaling della risoluzione video, e rendere disponibile una impostazione relativa al FOV.
Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint include sia una versione single-player che una multiplayer di tipo cooperativo fino a quattro giocatori: in entrambi i casi, i player fanno parte di un corpo speciale degli U.S. ed hanno la necessità di riconquistare il controllo dell'isola Auroa.
Il rilascio di Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint è pianificato per il giorno 4 ottobre 2019 per tutte le piattaforme di gioco supportate, ovvero PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.