Sei in:HomeNews Square Enix annuncia Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition
Square Enix annuncia Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 16 ottobre 2019
Il publisher Square Enix ha annunciato Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition pubblicando anche il seguente trailer di lancio. Il prodotto svelato da Square Enix è sostanzialmente un bundle che include il game Shadow of the Tomb Raider e, inoltre, tutti i DLC rilasciati dopo il lancio del titolo.
Come è ben noto ai player di Shadow of the Tomb Raider, questo game conduce Lara Croft in America Centrale dove la protagonista tenta di fermare l'apocalisse Maya.
Il rilascio di Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition è pianificato per il giorno 5 novembre 2019. Square Enix ha ufficializzato il supporto non soltanto dei PC con Windows, e delle console Xbox One e PlayStation 4, ma anche dei PC con Linux e macOS.
Entro la fine di novembre, infine, sarà disponibile anche una edizione di Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition per Google Stadia.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.