Sei in:HomeNews Bethesda pubblica il secondo gameplay trailer dello shooter DOOM Eternal
Bethesda pubblica il secondo gameplay trailer dello shooter DOOM Eternal
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 16 gennaio 2020
Il publisher Bethesda Softworks, in collaborazione con la software house id Software, ha pubblicato il secondo gameplay trailer focalizzato sul first-person shooter DOOM Eternal, quinto capitolo principale della serie di DOOM, e sequel del game DOOM rilasciato nel 2016.
In accordo alla presentazione ufficiale del nuovo asset per i media, in DOOM Eternal le armate infernali hanno invaso la terra, offrendo così ai player la possibilità di diventare lo Slayer in un'epica campagna per giocatore singolo, sconfiggere demoni e impedire la distruzione dell'umanità.
Doom Eternal è attualmente in fase di sviluppo negli uffici di id Software che, con l'ausilio del motore grafico proprietario id Tech 7, è al lavoro per il rilascio di cinque differenti versioni del game dedicate alle piattaforme di gioco PC, PlayStation 4, Xbox One, Stadia e Nintendo Switch.
La data di rilascio delle prime quattro edizioni coincide con il 20 marzo del 2020 mentre l'arrivo della versione per Nintendo Switch è pianificato nel corso del 2020, anche se non è possibile indicare al momento con maggiore precisione il periodo di lancio.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.