Sei in:HomeNews Nightdive Studios pubblica una demo del gameplay di System Shock (2020)
Nightdive Studios pubblica una demo del gameplay di System Shock (2020)
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 1 febbraio 2020
Nightdive Studios, la software house presso cui è attualmente in sviluppo il prossimo RPG System Shock, remake del titolo omonimo rilasciato nel 1994 da Looking Glass Technologies, ha diffuso di recente una demo in formato video tratta dalla build più recente del game.
Il filmato include circa 87 minuti di gameplay tratti da System Shock: considerando la versione iniziale del titolo, è evidente che il remake rende disponibili, oltre a una veste grafica inevitabilmente rinnovata con l'ausilio della tecnologia Unreal Engine 4 di Epic, anche un set di ampio di armi e un nuovo sistema di combattimento.
Nightdive Studios, l'organizzazione che è anche publisher di System Shock, ha pianificato il rilascio di cinque differenti edizioni del game al fine di alimentare le altrettante piattaforme di gioco Microsoft Windows, Apple OS X, Linux, PlayStation 4 e Xbox One.
La data di lancio di System Shock, che include peraltro esclusivamente la versione single-player, non è stata ancora condivisa a livello ufficiale: tuttavia, il rilascio del titolo è atteso nel corso del 2020.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.