Sei in:HomeNews Microsoft rilascia Halo: Combat Evolved Anniversary in edizione per PC
Microsoft rilascia Halo: Combat Evolved Anniversary in edizione per PC
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 4 marzo 2020
A circa nove anni di distanza dal rilascio della edizione in esclusiva per la console Xbox 360, Microsoft ha introdotto di recente, e più in dettaglio il giorno 3 marzo 2020, la versione per PC del suo Halo: Combat Evolved Anniversary.
Questo titolo, la cui disponibilità ricorre ben 18 anni dopo il rilascio del primo capitolo della serie di videogame Halo, rappresenta, inevitabilmente, una versione ampiamente evoluta di quella originale e può vantare un ampio ventaglio di feature moderne.
Tra queste spicca il supporto per la risoluzione grafica 4K e per il frame rate pari a 60fps, oltre alla compatibilità con le periferiche di input, ovvero tastiere e mouse, tipicamente impiegate nel comparto dei PC.
Halo: Combat Evolved Anniversary può essere acquistato su Steam al prezzo di €9.99.
In alternativa è possibile valutare l'acquisto della Halo: The Master Chief Collection che, a fronte di un costo pari a €39.99, include i titoli The Master Chief Collection, Halo: Reach, Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 2: Anniversary, Halo 3, Halo 3: ODST e Halo 4.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.