Sei in:HomeNews Bethesda e id Software impressionano con il trailer di lancio di DOOM Eternal
Bethesda e id Software impressionano con il trailer di lancio di DOOM Eternal
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 13 marzo 2020
A distanza di circa una settimana dall'arrivo del first-person shooter DOOM Eternal, il publisher Bethesda Softworks e la software house id Software hanno condiviso con i fan il trailer di lancio dell'atteso titolo.
Le sequenze video sono evidentemente autoesplicative: i player di DOOM Eternal sono attesi da scontri graficamente e dinamicamente al top, avendo essi l'onore e l'onere di affrontare le armate infernali che hanno invaso la Terra, al fine di sconfiggere i demoni e impedire la distruzione dell'umanità.
DOOM Eternal è il quinto capitolo principale della serie di DOOM, ed anche il sequel del game DOOM rilasciato nel 2016. Come da tradizione, lo sviluppo di DOOM Eternal è stato effettuato da id Software con l'ausilio, in questo caso, del motore grafico proprietario id Tech 7.
Quattro differenti edizioni del game DOOM Eternal, dedicate alle piattaforme di gioco PC, PlayStation 4, Xbox One e Stadia, sono in rilascio il 20 marzo 2020, mentre in data successiva, collocata comunque nel corso dell'anno corrente, sarà la volta di quella per la console Nintendo Switch.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.