Sei in:HomeNews Crytek pubblica trailer tecnologico e data di lancio di Crysis Remastered
Crytek pubblica trailer tecnologico e data di lancio di Crysis Remastered
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 24 agosto 2020
La lunga attesa dei fan del videogame Crysis è finita. Con un video denominato Crysis Remastered - Tech Trailer Preview, infatti, Crytek, che da software house sviluppatrice è divenuta anche organizzazione publisher del titolo, ha annunciato il prossimo rilascio del titolo in versione remastered.
Più in dettaglio, dopo il lancio di Crysis Remastered in edizione per la console Switch di Nintendo, Crytek ha ufficializzato che il prossimo 18 settembre il titolo sarà disponibile anche per le piattaforme di gioco PC (mediante EPIC Game Store), PlayStation 4 e Xbox One.
Come da tradizione nel caso delle versioni remastered dei videogame, anche nel caso di Crysis gli sviluppatori hanno fatto ricorso alle tecnologie attuali per proporre agli utenti una grafica di nuova generazione con l'ausilio del processori grafici di nuova generazione.
Tra le feature del motore grafico CRYENGINE, opportunamente rinnovato, citate nel corso del video rientrano naturalmente il supporto del ray tracing e delle texture in alta risoluzione fino a 8K.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.