Sei in:HomeNews Gameplay footage e screenshot in 4K di Call of Duty: Black Ops Cold War
Gameplay footage e screenshot in 4K di Call of Duty: Black Ops Cold War
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 26 settembre 2020
Il publisher Activision ha pubblicato di recente il seguente gameplay trailer dedicato al prossimo first-person shooter Call of Duty: Black Ops Cold War, sesto capitolo della serie di videogame Call of Duty: Black Ops e, più in generale, diciasettesimo titolo della serie Call of Duty.
Come si intuisce dal nome stesso del game, Call of Duty: Black Ops Cold War è collocato temporalmente nei primi anni ottanta, dal momento che coinvolge i player in quella che è passata alla storia come "guerra fredda".
Il filmato presenta scene di gioco tratte da "Nowhere Left to Run", ovvero dalla prima missione della campagna di Call of Duty: Black Ops Cold War, dove i giocatori possono approfittare della complicità dell'oscurità per combattere "una battaglia mai avvenuta".
Call of Duty: Black Ops Cold War include sia una versione single-player che una multiplayer, è basato sul motore grafico IW engine ed è in sviluppo presso gli studi di Treyarch e Raven Software.
Sono pianificate diverse edizioni di Call of Duty: Black Ops Cold War al fine di supportare le piattaforme di gioco PC, PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e Xbox One. La data di rilascio ufficiale coincide con il 13 novembre 2020.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.