Sei in:HomeNews Unboxing e considerazioni sul game controller wireless EasySMX ESM-9101 2.4G
Unboxing e considerazioni sul game controller wireless EasySMX ESM-9101 2.4G
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 29 novembre 2020
Il game controller ESM-9101 2.4G di EasySMX è una soluzione entry-level che, a fronte di un costo per l'utente finale sostanzialmente molto contenuto, vanta un ampio ventaglio di funzionalità e una buona capacità di resistenza alle sollecitazioni standard.
Il controller di gioco EasySMX ESM-9101 può essere impiegato con i PC equipaggiati con i Sistemi Operativi Microsoft Windows XP, 7, 8.1 e 10, la console Sony PlayStation 3, smart TV, TV box, e i tablet e gli smartphone Android dotati di funzione OTG e configurati con Android v. 5.0 o più recente.
Il game controller EasySMX ESM-9101 utilizza un motore vibrante asimmetrico che rende disponibili diversi livelli di vibrazione, con i quali sono enfatizzati, ad esempio, i colpi alla testa, le esplosioni e le collisioni.
Questo dispositivo integra una batteria ricaricabile con capacità pari a 600mAh: in accordo ai dati forniti dal produttore, una carica completa può consentire fino a 8 ore di utilizzo. E in questo senso risulta essere molto utile la funzione di spegnimento automatico, poichè permette di risparmiare energia.
Per ricaricare il controller di gioco EasySMX ESM-9101 è necessario collegare la sua porta USB Type-C a un alimentatore, dotato a sua volta di un connettore di tipo USB 2.0 o 3.0, tramite il cavo USB che è incluso nel bundle del prodotto.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.