Sei in:HomeNews Sony potrebbe aver rinviato il lancio di Gran Turismo 7 per PlayStation 5
Sony potrebbe aver rinviato il lancio di Gran Turismo 7 per PlayStation 5
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 8 dicembre 2020
Sony potrebbe aver deciso di rimandare il lancio di Gran Turismo 7. E' questa una speculazione che trae la sua origine da un trailer pubblicato da Sony a corredo del lancio della PlayStation 5.
Infatti, mentre il precedenza la stessa Sony aveva indicato la prima parte del 2021 come il periodo in cui sarebbe stato disponibile il titolo Gran Turismo 7, peraltro in esclusiva per PlayStation 5, nel video in versione "finale" è stata rimossa l'indicazione del periodo di rilascio.
Più in dettaglio, in corrispondenza della citazione di Gran Turismo 7, ora è presente una frase molto più vaga, ovvero "In development for PlayStation".
Come sempre in questi casi, ovvero in assenza di una comunicazione ufficiale, ogni ipotesi è lecita, ma spesso lascia il tempo che trova. In ogni caso è certamente plausibile che il completamento dello sviluppo di Gran Turismo 7 possa aver richiesto un tempo superiore a quello stimato inizialmente.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.