Cyberpunk 2077 è ora nuovamente disponibile attraverso il servizio PlayStation Store di Sony, a distanza di circa sei mesi dalla sua rimozione a causa delle gravi problematiche che rendevano il titolo non utilizzabile sulle console PlayStation di Sony, ed in paricolare su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.
In questo periodo la software house CD Projekt Red ha lavorato sulle edizioni per PlayStation di Cyberpunk 2077, introducendo fix e ottimizzazioni che Sony ha ritenuto sufficienti per reintegrare il titolo tra quelli disponibili nel catalogo del suo PlayStation Store.
Il livello evolutivo raggiunto da Cyberpunk 2077 lo rende ora utilizzabile su PlayStation 4 Pro e PlayStation 5, anche se CD Projekt Red si è impegnata a garantire il supporto anche ai possessori della edizione per PlayStation 4.
CD Projekt Red ha precisato su Twitter che su PlayStation 4 il livello prestazionale raggiunto non è soddisfacente come quello ottenibile su PS4 Pro e PlayStation 5; parimenti, i possessori della edizione per PS4 hanno diretti all'upgrade gratuito in caso di passaggio a PS4 Pro o PS5.
[Risorse correlate]