Electronic Arts ha annunciato ufficialmente il videogame EA SPORTS FIFA 22, ovvero la prossima iterazione del ben noto videogioco dedicato al calcio, destinato a diventare il 29-esimo capitolo della serie.
In accordo alla presentazione di EA, EA SPORTS FIFA 22, la cui cover è legata all'immagine del calciatore del Paris Saint-Germain Kylian Mbappé, può vantare la dotazione della tecnologia HyperMotion.
Quest'ultima è stata progettata per offrire ai player, rispetto alle edizioni precedenti, una esperienza di gioco ancora più realistica e un gameplay ancora più coinvolgente.
EA SPORTS FIFA 22 include oltre 17.000 calciatori, 700 squadre, 30 stadi e competizioni di primo livello sia internazionale, come UEFA Champions League e UEFA Europa League, che nazionale, come Premier League, Bundesliga e LaLiga Santander.
EA SPORTS FIFA 22 sarà dosponibile in tutto il mondo a partire dal giorno 1 ottobre in varie edizioni dedicate al supporto non soltanto dei PC ma anche delle console PlayStation 5, Xbox Series X|S, Stadia, PlayStation 4 e Xbox One.
[Risorse correlate]