Ubisoft ha deciso di rendere disponibile gratuitamente, per un periodo di tempo limitato, il first-person shooter Far Cry 3. Questo titolo, pur essendo stato rilasciato nel 2012, risulta essere potenzialmente gradito a un ampio ventaglio di gamer in virtù di una resa grafica e un gameplay di buon livello.
Attraverso il servizio gratuito Ubisoft Connect PC, dal 7 settembre ore 15:00 al giorno 11 settembre ore 8:30 qualsiasi utente, dopo aver effettuato il login, può entrare in possesso gratuitamente di una copia di Far Cry 3, aggiungendola alla propria libreria.
Far Cry 3 conduce i player in un arcipelago tropicale in cui si va "ben oltre i limiti della civilizzazione", le Rook Islands, ed offre ai gamer la possibilità di esplorare paesaggi e ambientazioni affascinanti, che divengono improvvisamente teatro di scontri sanguinosi contro nemici spietati da annientare.
Far Cry 3 include sia una versione single-player che una multiplayer; è stato sviluppato da Ubisoft Montréal che ha reso disponibile diverse edizioni indirizzate alle piattaforme di gioco PC, Playstation 3, Playstation 4, XBOX 360 e XBOX ONE.
[Risorse correlate]