Attraverso un video pubblicato su Twitter da Ryan Shrout, che in Intel si occupa di marketing focalizzato sui prodotti grafici, il gigante statunitense ha presentato al grande pubblico la scheda video Gunnir Intel Arc A380 Photon 6G OC.
Questa video card è una soluzione attualmente disponibile soltanto nel mercato cinese (e a tal proposito Intel non ha fornito alcuna indicazione relativamente alla distribuzione della scheda in altri mercati, ndr) ed è realizata dal produttore partner Gunnir.
Con la descrizione effettuata mediante il tweet, Shrout ha enfatizzato soprattutto la qualità costruttiva della Gunnir Intel Arc A380 Photon 6G OC, e sottolineato in mnaiera generica che questa scheda è una mainstream dedicata al gaming a 1080p con impostazioni grafiche su livelli medi.
La scheda, che sappiamo supportare anche la codifica AV1 a livello hardware, è stata anche mostrata in azione nel mentre esegue il titolo PlayerUnknown's Battlegrounds e, pur nei limiti della registrazione, ha messo un mostra una buona fluidità di gioco.
[Risorse correlate]