Sono on line le foto di una scheda grafica Intel Arc A380 prodotta da MSI. La video card è inclusa in un PC di tipo desktop denominato "DAIV Z3-A380 e assemblato dall'azienda nipponica Mouse Computer.
Come si evince dalla foto della Arc A380 di MSI, la card è realizzata in accordo a un form factor di tipo low-profile, ed è dotata di un cooler ad aria che include due ventole e un corpo lamellare di grandi dimensioni.
La foto della Arc A380 di MSI non mette in rilievo alcun connettore aggiuntivo di tipo PCIe finalizzato all'assorbimento della potenza dalla PSU.
Questa feature è sostanzialmente in linea con il consumo di potenza dela scheda, che presenta una TBP (Typical Board Power) pari a 75W se configurata con frequenze di clock reference.
Abbinata a una CPU Intel Core i7-12700, la scheda è stata messa alla prova con un ampio set di benchmark: considerando ad esempio il software di test 3DMark la configurazione in ambito ha fatto registrare 3.715 punti con TimeSpy e 8.909 punti con Fire Strike.
[Risorse correlate]