Sono on line numerose foto, specifiche e prezzo della gaming console portatile ROG Ally con SoC AMD Ryzen Z1 Extreme in arrivo da ASUS.
Più in dettaglio, su Twitter il leaker SnoopyTech ha condiviso diverse immagini della console ROG Ally sottolineando che la console utilizza un display da 7-inch Full HD che lavora con risoluzione video Full HD e con frequenza di refresh pari a 120Hz.
ASUS, inoltre, ha deciso di abbinare al SoC Ryzen Z1 Extreme di AMD, che include peraltro una sezione GPU basata sull'architettura Navi 3, ben 16GB di memoria centrale di tipo LPDDR5.
E inoltre, un drive di storage interno di tipo SSD NVMe M.2, avente una capacità pari a 512GB, e un sottosistema audio in grado di assicurare pieno supporto della tecnologia audio surround Dolby Atmos.
La gaming console portatile ROG Ally di ASUS, sia in versione standard che Extreme, promette una ampia compatibilità con i videogame, dal momento che dovrebbe essere in grado di eseguire qualsiasi tipo sviluppato per Windows, Steam, GOG, XBOX Game Pass, GeForce Now, Android e così via.
[Risorse correlate]