Sei in:HomeNews Le indicazioni di Team Ranger sui crash del video game Outpost: Infinity Siege
Le indicazioni di Team Ranger sui crash del video game Outpost: Infinity Siege
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 29 marzo 2024
Team Ranger, la software house che ha sviluppato il video game Outpost: Infinity Siege, un titolo rilasciato peraltro il 26 marzo dall'editore Lightning Games, ha ufficializzato l'esistenza di una problematica che può determinare il crash del video game o la comparsa di schermate di colore nero.
In accordo alle Patch Notes ufficiali, il cui numero di versione è v1.0-467a811.2024.0327.09, in generale gli sviluppatori consigliano agli utenti affetti dalla problematica l'aggiornamento del driver grafico per Windows.
Per i possessori di una video card GeForce RTX 4090 di NVIDIA, abbinata a una CPU high-end Core i9-13900K o Core i9-14900K di Intel, il suggerimento che proviene dagli sviluppatori consiste, invece, nella riduzione del limite raggiungibile dalla frequenza di clock dei core performance (P-core) fino al valore di 5GHz facendo ricorso all'applicazione XTU (Extreme Tuning Utility) di Intel.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.