MSI ha ampliato il proprio catalogo di video card con GPU NVIDIA Ada Lovelace introducendo un bundle particolare denominato GeForce RTX 4060 Ti 8G Gaming Slim Monster Hunter Edition che comprende, oltre a una GeForce RTX 4060 Ti in versione custom appartenente alla linea Gaming Slim, anche un game controller Force GC30 Monster Hunter.
La GeForce RTX 4060 Ti 8G Gaming Slim inclusa da MSI nel suo bundle utilizza un cooler non reference, anche se la frequenza massima della GPU con Boost è allineata a quella prevista dal design reference (2535MHz) nella configurazione di default.
Portando la GeForce RTX 4060 Ti 8G Gaming Slim in modalità OC attraverso l'applicazione MSI Center, invece, è possibile ottenere una frequenza massima della GPU con Boost leggermente superiore, essendo pari a 2550MHz.
Il cooler della GeForce RTX 4060 Ti 8G Gaming Slim è realizzato in accordo a un design di tipo dual-slot, supporta la tecnologia zero dB - che prevede rumorosità nulla, ovvero ventole ferme, se la temperatura della GPU è al di sotto di una certa soglia - ed è composto da un basamento in rame, e inoltre da tre heat pipe in rame e tre ventole Torx 5.0.
[Risorse correlate]