Sei in:HomeNews Radeon Tweaking: Radlinker 2.028 e RadClocker 2.026
Radeon Tweaking: Radlinker 2.028 e RadClocker 2.026
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 24 gennaio 2005
Radlinker 2.028
Questo software (545kb) aggiunge nuove funzionalità, per il tweaking e l'overclocking di chip grafico e memorie, nel pannello di controllo delle video card ATI Radeon; l'ampio set dei parametri di funzionamento dell'hardware controllabili mediante questo tool consente una fine ottimizzazione sia della velocità di elaborazione dei frame che della qualità del rendering. Supporta tutti i sistemi operativi Microsoft Windows 98/ME/2000/XP e la personalizzazione delle impostazione in funzione dei differenti game.
RadClocker 2.026
Modulo (306kb) contentuto nel tweaker RadLinker e dedicato alle funzionalità di overclock del processore grafico Radeon e delle memorie locali: integra il pannello di controllo dei Catalyst di ATI con una scheda che consente la variazione del clock di gpu e memorie. Supporta le schede video Radeon in ambiente Windows 98/ME/2000/XP.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.