venerdì 22 novembre 2024 11:54 Mobile Tag_Search Network_Search Site_Map Feed_RSS 3dfxzone amdzone atizone nvidiazone unixzone forumzone enboard.3dfxzone
     
HWSetup.it
proudly powered by 3dfxzone.it
 
 
Home   |   News   |   Headlines   |   Articoli   |   Componenti   |   Schede Video   |   Applicazioni   |   Benchmark   |   Community   |   Redazione   |   Ricerca
Sei in: Home  News  Nasce Hyundai Easy Finance, il noleggio operativo di HDI
Nasce Hyundai Easy Finance, il noleggio operativo di HDI
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 26 maggio 2008
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit
Erba (CO), Maggio 2008 - Hyundai Digital Italia (HDI) annuncia la nascita di Hyundai Easy Finance un servizio finanziario di noleggio operativo degli equipaggiamenti IT (PC, notebook, periferiche, software, elettronica di consumo) che mette a disposizione di professionisti e aziende un parco tecnologico sempre rinnovato, senza preoccuparsi di gestirne l’aggiornamento, la manutenzione e i costi di ammortamento. Hyundai Easy Finance è un servizio web based che si avvale dell’esperienza tecnica di Wanlease Italia S.p.A., una delle società leader del mercato nel settore della locazione operativa. Il servizio, operativo dal 1 giugno, aiuta le aziende a svecchiare il proprio sistema informatico svincolandolo dai limiti di budget poiché non richiede di immobilizzare grandi capitali.

Hyundai Easy Finance è offerto direttamente dai rivenditori Hyundai Digital Italia ai propri clienti. Tutti i passaggi, dall’apertura della pratica alle operazioni di gestione ordinaria, si svolgono online attraverso un portale dedicato che HDI mette a disposizione dei rivenditori: questo garantisce brevi tempi di lavorazione e dà al rivenditore un’opportunità in più per fidelizzare la propria clientela ampliando la propria gamma di strumenti finanziari e tecnologici a sostegno dell’impresa.

"Con questo servizio ci poniamo come partner di riferimento per tutte quelle realtà che vanno dalle PMI ai SOHO. Si tratta di un mercato che i grandi players hanno lasciato un po’ in disparte a causa, forse, della sua eccessiva segmentazione. Hyundai Digital Italia ha sviluppato per loro servizi pensati per facilitare la gestione del parco IT dal punto di vista tecnologico, finanziario ed economico. Vogliamo essere un soggetto con cui le aziende possono colloquiare, sapendo di trovare dall’altra parte una struttura aperta, pronta ad offrire soluzioni ad hoc", afferma Roberta Frigerio, Direttore Amministrativo di Hyundai Digital Italia.

Una delle caratteristiche più importanti del servizio è la sua fruibilità immediata anche da parte delle PMI o degli studi professionali. I canoni di locazione partono da importi molto bassi (da 45 euro al mese), rendendo accessibile il servizio anche a chi non necessita di una struttura informatica complessa che, tuttavia, pesa sul bilancio aziendale in termini di costi finanziari e di gestione. Con Hyundai Easy Finance l’ammontare della rata è definito in base alle necessità dell’azienda e consente di rinnovare periodicamente l’hardware e il software senza costi aggiuntivi, allungando semplicemente i tempi del noleggio. Un altro importante vantaggio riguarda la completa deducibilità dei costi: il canone di noleggio rappresenta un costo che è interamente deducibile a bilancio, IVA compresa. Anche la gestione amministrativa dei beni si semplifica grazie al noleggio, perché le macchine restano di proprietà del locatore e non devono essere inserite nel registro dei cespiti. Hyundai Easy Finance si prenderà infine carico della gestione logistica delle macchine, del loro ricollocamento sul mercato dell’usato o dello smaltimento al termine del ciclo di vita.



Source: Hyundai Digital Italia Press Release
Links
 TAG: hdi  |  sistema operativoIndice Tag  
  News successiva   News precedente
 LAN File Manager: Network File Monitor Pro 2.30.14   Windows XP Tweaking Utilities: WinXP Manager 5.2.5 
  Altre news che ti potrebbero interessare Indice News  
 Un video su YouTube mostra un iPhone X che esegue Windows 95 e SimCity 2000 
 Le nuove funzionalità del Sistema Operativo Android 8.0 Oreo di Google 
 Microsoft lancia ufficialmente il Sistema Operativo Windows 7 
 Mac OS X 10.4.3 su x86 con Intel Pentium 4 2.4GHz 
 Google annuncia il nuovo Sistema Operativo per smartphone Android Go 
 ATI rilascia Catalyst Software Suite 6.12 per OS a 32/64 bit 
 ATI rilascia la suite Catalyst 6.10 WHQL per OS a 32/64 bit 
 Guida per installare Mac OS X su una chiavetta USB 
 WinRAR 3.8 beta 5 per Windows, Linux, Mac OS X e FreeBSD 
 Windows Tweaking & Tuning Utilities: Windows 10 Manager 2.1.9 
      Contatti

      Pubblicità

      Media Kit
      Community HWSetup.it

      Condividi sui social

      Condividi via email
      Feed RSS

      Note legali

      Privacy
      Sitemap

      Translator

      Links
      Siti Partner:

      3dfxzone.it      amdzone.it      atizone.it

      forumzone.it      nvidiazone.it      unixzone.it
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.