E' stata pubblicata dal sito Italian 3D Graphics una recensione della device GPS Outdoor Magellan Triton 400. Questo dispositivo, di cui seguono alcune foto, è dedicato agli amanti del trakking e dell'escursionismo, ma è utilizzabile anche dagli appassionati di mountain bike e dai motociclisti grazie al supporto di fissaggio per i veicoli con manubrio.
[Immagine ad alta risoluzione]
In accordo al reviewer "grazie al software VantagePoint e al cavo USB in dotazione, si possono creare itinerati, waypoint o allegare foto da inviare al disposivo GPS o archiviare, visualizzare e modificare i tracciati scaricati dal GPS. E' possibile, inoltre, aggiornare il firmware alla versione più recente".
[Immagine ad alta risoluzione]
E inoltre, "con un prezzo d'acquisto pari a 240,00€ iva compresa e le sue funzionalità all'avanguardia, il Magellan Triton 400 risulta essere un ottimo prodotto per gli amanti delle escursioni outdoor, sia per percorsi eseguiti a piedi, in barca (navigazione nautica), in bicicletta che in moto, questi ultimi due grazie alla staffa di aggancio al manubrio (non fornita). L'impermeabilità (IPX-7 per 30 minuti in un metro di acqua) e la robustezza ne permettono l'utilizzo in condizioni estreme".
[Immagine ad alta risoluzione]
"Grazie al chipset SIRFstarIII e al potenziamento del segnale tramite WAAS/EGNOS la ricezione è davvero eccellente anche in boscaglie fitte o all'interno di forre / canyon".
[Risorse correlate]