venerdì 22 novembre 2024 14:58 Mobile Tag_Search Network_Search Site_Map Feed_RSS 3dfxzone amdzone atizone nvidiazone unixzone forumzone enboard.3dfxzone
     
HWSetup.it
proudly powered by 3dfxzone.it
 
 
Home   |   News   |   Headlines   |   Articoli   |   Componenti   |   Schede Video   |   Applicazioni   |   Benchmark   |   Community   |   Redazione   |   Ricerca
Sei in: Home  News  Lian-Li presenta il nuovo case Full Tower PC-A77
Lian-Li presenta il nuovo case Full Tower PC-A77
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 3 luglio 2008
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Keelung, Taiwan, primo luglio 2008 – Lian-Li Industrial Co. Ltd presenta il case full tower PC-A77 che offre ottima qualità unita ad uno stile semplice e pulito. Le dimensioni sono 220mm in larghezza x 595mm in altezza e 590mm in profondità e la parte frontale è ricoperta di bay da 5.25 pollici. In totale, 12 bay da 5.25 pollici in supporto a qualsiasi esigenza e che in alternativa possono essere usati per i dischi fissi tramite i cassettini interni. Il LED blu del monitor della velocità della ventola consente di controllare le temperature con precisione e di determinare la migliore velocità per le ventole, mantenendo quindi il sistema ventilato e fresco. Disponibile in alluminio anodizzato nero o metallico, con le angolature finemente smussate e levigate, questo case ha un aspetto curato e al tempo stesso sicuro  Sono stati aggiunti degli anelli anti-vibrazione per assicurare la silenziosità del case e mantenere l’eleganza e la praticità del design.

[Immagine ad alta risoluzione]

I 12 bay da 5.25 pollici, tutti accessibili dalla parte frontale, consentono di regolare i due track modulari dei dischi fissi all’interno del case in qualsiasi posizione e altezza. Il pannello rimovibile per alloggiare la scheda madre, dotato di fori extra per aumentare la dissipazione del calore, supporta schede madri di formato E-ATX, ATX e micro ATX. Sono presenti 7 slot PCI ed una struttura a griglia per aumentare il flusso d’aria. La staffa di supporto alla VGA riduce la tensione sui componenti della scheda video d permette di alloggiare schede extra lunghe fino a 395mm.

Le 2 staffe per HDD supportano in tutto 6 dischi fissi (3 per ogni staffa),  che possono essere collocati in diverse aree all’interno del case, dove è presente anche sufficiente spazio per installare un dissipatore a liquido. Le 4 ventole da 120mm (1 per lo scarico nella parte posteriore, 1 per lo scarico dell’alloggiamento dei dischi fissi e 2 ventole d’aspirazione nella parte frontale) offrono un’adeguata dissipazione al sistema. Ogni ventola è rimovibile e la ventola può essere regolata da 1020RPM a 1500RPM con il dispositivo integrato di controllo velocità della Smart Fan e che funziona grazie a dei sensori per la temperatura. Gli alloggiamenti frontali da 5.25 pollici sono dotati di retine di nylon rimovibili e lavabili che fungono da filtro mantenendo l’interno pulito.

[Immagine ad alta risoluzione]

L’alloggiamento dell’alimentatore è in basso ed è presente anche una griglia che consente all’aria di entrare e raffreddare i componenti dell’unità direttamente dal basso, evitando il surriscaldamento e allungandone la durata di vita. Nei case tradizionali generalmente l’aria entra sopra l’alimentatore e accorcia quindi le aspettative di durata dell’unità. Inoltre il chassis è dotato di una serie di tondini di gomma che proteggono i dischi mantenendoli fermi e neutralizzano le fastidiose vibrazioni.

Il case PC-A77 è dotato dei fori per l’accesso dei condotti per la dissipazione a liquido, qualora si desideri utilizzare tale soluzione. La struttura è molto personalizzabile e praticamente tutto può essere rimosso facilmente e aggiornato, anche la copertura in alto e gli alloggiamenti per i dischi fissi che tra l’altro non necessitano di alcun strumento per l’installazione. I dischi fissi sono installati facilmente e con precisione grazie a degli alloggiamenti di gomma su viti speciali usate per montare i dischi. In questo modo si evita che le vibrazioni si espandano al resto del case.

Le porte multimediali sono posizionate nella parte in alto e comprendono 4 porte per USB 2.0, 1 per il Firewire (IEEE1394), 1 per E-SATA e le porte per l’Audio HD + AC97. Il pannello frontale utilizza un meccanismo a clip, unico nel suo genere, che consente di eseguire una comoda pulizia dei filtri. Inoltre si possono installare due alimentatori, uno nella parte in alto e uno nella parte in basso e, grazie alla vasta  possibilità di personalizzare il case, ci si può divertire a creare la macchina dei propri sogni. L’impiego di ventole extra large da 120mm per il flusso d’aria consente di ridurre al minimo la rumorosità del sistema e di minimizzare il forte sibilo prodotto da ventole più piccole e più veloci.

L’essenza dei prodotti Lian-Li si basa nell’ottima competenza del suo team di ingegneri e nello stile dal design funzionale ed elegante. La qualità e la ricercatezza nella fattura risultano nella personalizzazione che è possibile anche grazie alla linea di accessori extra in commercio dal produttore.





Source: Lian-Li Press Release
Links
 TAG: case  |  full tower  |  lian-li  |  towerIndice Tag  
  News successiva   News precedente
 Geforce GTX 280 e GTX 260, è imminente un calo dei prezzi?   Gestire i file in formato PDF con il nuovo Adobe Reader 9.0 
  Altre news che ti potrebbero interessare Indice News  
 ASUS esibice un case atipico la cui estetica è decisamente votata al modding 
 Recensito il case R102 di 3R SYSTEM 
 Cooler Master presenta il suo nuovo case full tower HAF 932 
 Thermaltake Element V Full Tower Review @ Hardware Setup 
 Le case discografiche vogliono abbandonare i DRM 
 Quando compatto è bello: case Aria di Antec 
 Asus Introduces TM-21 Mini Tower Chassis 
 Robustezza ed eleganza costruttiva nel case P160 di Antec 
 Lian Li lancia Spider Test Bench, un case a forma di ragno 
 Thermaltake lancia il case Element V in versione NVIDIA Edition 
      Contatti

      Pubblicità

      Media Kit
      Community HWSetup.it

      Condividi sui social

      Condividi via email
      Feed RSS

      Note legali

      Privacy
      Sitemap

      Translator

      Links
      Siti Partner:

      3dfxzone.it      amdzone.it      atizone.it

      forumzone.it      nvidiazone.it      unixzone.it
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.