martedì 21 gennaio 2025 11:52 Mobile Tag_Search Network_Search Site_Map Feed_RSS 3dfxzone amdzone atizone nvidiazone unixzone forumzone enboard.3dfxzone
     
HWSetup.it
proudly powered by 3dfxzone.it
 
 
Home   |   News   |   Headlines   |   Articoli   |   Componenti   |   Schede Video   |   Applicazioni   |   Benchmark   |   Community   |   Redazione   |   Ricerca
Sei in: Home  Componenti  Schede madri  Utility Bios
Utility Bios
 
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit


Le versioni precedenti delle utility presenti in questa pagina sono archiviate e disponibili per il download Archivio


 BIOS Beep Codes 0.8.0.803 Informazioni Download
BIOS Beep Codes è una utility in versione freeware che, in accordo alla sua stessa denominazione, può essere utilizzata per risalire alla causa che determina il mancato completamento del boot del sistema, ed in particolare della sua fase iniziale, tipicamente indicata con l'acronimo di POST (Power-On Self-Test). Più in dettaglio, BIOS Beep Codes fornisce utili indicazioni in relazione al significato dei segnali audio, o beep, emessi dalla motherboard in caso di problematiche di natura hardware, ordinando le informazioni in funzione del produttore del BIOS (in primis AMI, Award, Phoenix e IBM). BIOS Beep Codes supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows XP, Vista e 7.

 Intel BIOS Implementation Test Suite (BITS) build 327 Informazioni Download
Intel BIOS Implementation Test Suite (BITS) è un ambiente di lavoro con cui è possibile avviare il sistema prima del caricamento dell'OS (in gergo "bootable pre-OS environment") finalizzato al testing del bios della motherboard e della configurazione dei processori Intel. Intel BIOS Implementation Test Suite (BITS), che include il bootloader GRUB2, verifica se il bios risponde ai requisiti dettati dalla stessa Intel, permette il setup di alcuni parametri dell'hardware e verifica l'integrità dell'MBR. BITS supporta tutte le piattaforme Intel x86, includendo quelle basate sull'architettura Nehalem e successive, basate sui processori Intel Core i7, i5 e i3 in versione per sistemi desktop e mobile e i corrispondenti Intel Xeon.

 TAG: non sono stati associati TAG alla pagina correnteIndice Tag  
      Contatti

      Pubblicità

      Media Kit
      Community HWSetup.it

      Condividi sui social

      Condividi via email
      Feed RSS

      Note legali

      Privacy
      Sitemap

      Translator

      Links
      Siti Partner:

      3dfxzone.it      amdzone.it      atizone.it

      forumzone.it      nvidiazone.it      unixzone.it
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.