Microsoft ha ufficializzato il costo delle edizioni Home Premium, Professional e Ultimate del prossimo Sistema Operativo Windows 7, distinguendo gli scenari in cui il consumatore acquisti l'OS in "Full Version" oppure effettui un "Upgrade" da una piattaforma Microsoft precedente dal punto di vista generazionale. Segue l'elenco che include le tre edition di cui sopra con il dettaglio sui prezzi in dollari U.S. per la Full Version e l'Upgrade:
- Windows 7 Home Premium - $199.99 (Full Version), $119.99 (Upgrade);
- Windows 7 Professional - $299.99 (Full Version), $199.99 (Upgrade);
- Windows 7 Ultimate - $319.99 (Full Version), $219.99 (Upgrade).
Per un limitato periodo di tempo, inoltre, alcuni negozi selezionati dallo stesso gigante di Redmond avranno la possibilità di applicare sconti fino al 50% nel caso in cui una delle tre edition sia prenotata prima del suo rilascio ufficiale.
A tal proposito, MS ha ribadito che la prima versione di Windows 7 in numerose lingue, tra cui l'inglese e l'italiano, sarà resa disponibile il prossimo 22 Ottobre; nello stesso giorno gli OEM potranno commercializzare i primi PC Windows 7 based. Per altre localizzazioni, come il turco e l'arabo, bisognerà attendere invece il 31 Ottobre.
[Risorse correlate]
|