Sei in:HomeNews Techland, dallo shooter Call of Juarez al racer arcade nail'd
Techland, dallo shooter Call of Juarez al racer arcade nail'd
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 24 aprile 2010
Il publisher Deep Silver ha presentato al grande pubblico il game arcade nail'd, un racer che ha dalla sua la particolarità relativa alla software house presso cui è in sviluppo, Techland, che sappiamo essersi già distinta per la realizzazione di un titolo completamente differente dal prossimo, il first-person shooter Call of Juarez.
Deep Silver mette subito in rilievo una delle caratteristiche di nail'd, ovvero le differenze di altitudine tra i vari punti dei circuiti del game, che il player può percorrere a bordo di veicoli di tipo motorbike o quad bike.
Il nuovo racer è stato mostrato mediante un trailer di presentazione e un kit di screenshot: tutti questi contenuti sono visualizzati di seguito.
nail'd sarà commercializzato nell'ultimo trimestre del prossimo anno in triplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco PC, Xbox 360 e PlayStation 3.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.