Sei in:HomeNews Activision mostra la Time Manipulation Device di Singularity
Activision mostra la Time Manipulation Device di Singularity
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 15 maggio 2010
Activision ha diffuso un nuovo trailer in-game del suo prossimo first-person shooter Singularity. Il filmato mostra scene di gioco nelle quali il player utilizza la "Time Manipulation Device", uno strumento che permette l'interazione con tutti gli oggetti, nemici inclusi, presenti nell'ambiente di gioco. Ad esempio, alcuni oggetti distrutti possono essere ricostruiti in real-time, mentre i nemici sono spazzati via con la forza del...tempo.
Singularity è attualmente in sviluppo presso gli studi di Raven Software, la software house che è nuovamente ricorsa, dopo X-Men Origins: Wolverine, al motore grafico Unreal Engine 3 di Epic Games per realizzare questo titolo, di cui sono pianificate tre edizioni per il supporto delle piattaforme di gioco Microsoft Windows, Xbox 360 e PlayStation 3.
La data di rilascio di Singularity coincide con il prossimo 29 giugno.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.