Sei in:HomeNews MSI introduce la motherboard P4N SLI per Intel Pentium 4
MSI introduce la motherboard P4N SLI per Intel Pentium 4
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 20 luglio 2005
DigiTimes ha anticipato alcuni dettagli della nuova motherboard che MSI sta per introdurre nel segmento delle piattaforme basate sulle cpu Intel Pentium 4 e sul chip-set nVIDIA nForce 4 SLI
Micro-Star International commercializzerà al prezzo di circa 300$ per l'utente finale una nuova motherboard per le cpu Pentium 4 LGA775 di Intel: la P4N SLI (cfr. foto seguente).Questo prodotto è caratterizzato dal supporto di tutte le tecnologie più recenti; il potente chip-set nForce 4 SLI di nVIDIA lo rende idoneo per la realizzazione di computer ad alte prestazioni in ambiente ludico (e non solo) consentendo l'interfacciamento ottimale con le schede grafiche Geforce di utlima generazione.
La P4N SLI può essere utilizzata con memorie RAM DDR a 533MHz (fino a 16Gb) e memorie DDR2 a 667MHz; il southbridge MCP04 di nVIDIA aggiunge la compatibilità con Serial ATA 2 e la connettività ethernet Gigabit. Include due slot PCI Express 16x, due slot PCI Express 1x e due slot PCI.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.