E' già prenotabile on line, presso lo store ufficiale di Electronic Arts, il game Battlefield 3 Limited Edition per la piattaforma PC (segue la cover). Sviluppato da EA Digital Illusions CE, in breve DICE, il prossimo first-person shooter Battlefield 3, sequel dell'apprezzato Battlefield 2 e, più in generale, nuovo episodio della serie Battlefield, sarà commercializzato nel corso del prossimo autunno.
[Immagine ad alta risoluzione]
Battlefield 3 Limited Edition è prenotabile a fronte di un investimento pari a €49.99; EA, che è naturalmente publisher del titolo, non ha tuttavia rese note le peculiarità di questa edizione limitata, anche se ha promesso tutte le delucidazioni del caso verso la fine del mese corrente.
Battlefield 3 utilizza un motore grafico basato sulla tecnologia Frostbite 2.0. Le modalità di gioco supportate sono single-player, multiplayer e cooperativa; inoltre, le mappe saranno ambientate in diversi luoghi e città, tra cui Parigi, Teheran e New York. Sono pianificate tre edizioni di Battlefield 3 per il supporto delle piattaforme di gioco PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
[Risorse correlate]