Sei in:HomeNews Activision annuncia il DLC Annihilation per Call of Duty: Black Ops
Activision annuncia il DLC Annihilation per Call of Duty: Black Ops
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 17 giugno 2011
Activision ha ufficializzato il prossimo arrivo del DLC Annihilation finalizzato all'ampliamento del suo titolo Call of Duty: Black Ops, fornendo inoltre una preview del gameplay offerto dal Map Pack con il seguente trailer.
Annihilation include cinque mappe in totale; di queste, quattro, denominate "Hangar 18", "Drive-In", "Silo" e "Hazard", sono dedicate alle modalità multi-player non cooperative, mentre la quinta, "Shangri-La", è legata alla modalità zombie cooperativa.
Il nuovo DLC sarà disponibile il 28 giugno in esclusiva per i possessori della console Xbox 360 (come di solito accade per i prodotti Activision, essendo quest'ultima legata da un accordo in tal senso con Microsoft, ndr); a distanza di circa un mese sarà quindi la volta delle edizioni del Map Pack per le piattaforme PC e PS3.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.