Sei in:HomeNews In arrivo la modalità Frontier Defense e due nuove mappe per Titanfall 2
In arrivo la modalità Frontier Defense e due nuove mappe per Titanfall 2
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 22 luglio 2017
Il publisher EA e la software house Respawn Entertainment hanno deciso di introdurre nel prossimo DLC dedicato al game Titanfall 2 la modalità multiplayer cooperativa denominata Frontier Defense, di cui segue il trailer ufficiale di presentazione.
Utilizzando una delle seguenti mappe - Homestead, Forwardbase Kodai, War Games, Rise e Blackwater Canal - i player possono formare team composti da un massimo di quattro elementi e cooperare al fine di difendere la propria postazione dagli assalti di ben cinque ondate di nemici.
Nel caso in cui gli assalti vengano respinti con successo, i player guadagnano delle somme di denaro che possono reinvestire in attrezzature e strumentazioni utili per innalzare la propria capacità difensiva.
La modalità cooperativa a quattro player Frontier Defense e, inoltre, due nuove mappe denominate Rise e Township (si noti che queste ultime sono visualizzante mediante i due precedenti screenshot in accordo all'ordine di citazione delle stesse) saranno disponibili gratuitamente nel prossimo DLC di Titanfall 2 il cui rilascio è pianificato per il 25 luglio.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.