Sei in:HomeNews Il combattimento in Mass Effect 3: BioWare lo mostra con un trailer
Il combattimento in Mass Effect 3: BioWare lo mostra con un trailer
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 17 agosto 2011
La software house BioWare ha pubblicato il seguente trailer, intitolato Mass Effect 3 Squad Leader, allo scopo di presentare meglio al grande pubblico il suo prossimo titolo Mass Effect 3, uno sparatutto in terza persona, con forti connotazioni tipiche di un RPG, che rappresenta il capitolo finale della trilogia di Mass Effect.
Il trailer è il primo di tre filmati attraverso cui i player potranno valutare e apprezzare il gameplay e l'impatto visivo offerti da ME3 nelle fasi più significative per i game della sua categoria, ovvero durante i combattimenti.
Mass Effect 3, che è basato sul motore grafico Mass Effect 3 Engine, una versione customizzata dell'Unreal Engine, è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di BioWare; sarà pubblicato da Electronic Arts il prossimo 6 marzo 2012 in triplice edizione per il supporto dedicato delle piattaforme di gioco Microsoft Windows, o PC, Xbox 360 e PlayStation 3.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.