Sei in:HomeNews Sega mostra il gameplay del game Aliens: Colonial Marines
Sega mostra il gameplay del game Aliens: Colonial Marines
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 24 agosto 2011
E' stato diffuso da GameSpot il seguente trailer che presenta il gameplay offerto dal prossimo titolo Aliens: Colonial Marines, un first-person shooter, ispirato alla saga cinematografica di "Aliens", attualmente in fase di sviluppo presso gli studi delle software house Gearbox Software e TimeGate Studios.
Aliens: Colonial Marines è basato sul motore grafico Red Ring, una evoluzione del consolidato e apprezzato Unreal Engine 3, ed include le modalità di gioco single-player, multi-player e cooperativa; sarà pubblicato da Sega nel corso della primavera del 2012 in ben cinque edizioni, dedicate al supporto delle piattaforme Microsoft Windows, Nintendo DS, Wii U, PlayStation 3 e Xbox 360.
Ricordiamo infine che un titolo omonimo ("Aliens: Colonial Marines", appunto) è stato sviluppato da Check Six Games e pubblicato da Fox Interactive e Electronic Arts nel 2001 per la piattaforma PlayStation 2; tuttavia il game fu cancellato prima del suo effettivo rilascio. Che la seconda volta sia quella buona?
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.