Sei in:HomeNews Call of Duty MW3, preview ufficiale della modalità FACE OFF
Call of Duty MW3, preview ufficiale della modalità FACE OFF
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 13 maggio 2012
Infinity Ward, Sledgehammer Games e Raven Software hanno ufficialmente presentato al grande pubblico il gameplay offerto dalla nuova modalità FACE OFF, destinata ad arricchire a breve la versione multiplayer del first-person shooter Call of Duty: Modern Warfare 3.
In accordo all'annuncio ufficiale, la modalità FACE OFF prevede dei combattimenti di tipo "1 contro 1" oppure "2 contro 2" nell'ambito di nuove mappe, dalle dimensioni compatte, progettate per mettere in risalto le capacità di strategia e lavoro in gruppo, da un lato, e l'esperienza di gioco, dall'altro, che i player possono vantare.
Le prime due mappe, gratuite, dedicate alla modalità FACE OFF saranno rese disponibili il prossimo 16 maggio su XBOX LIVE; inoltre, il DLC a pagamento Collection 2, la cui pubblicazione su XBOX LIVE è fissata per il prossimo 22 maggio, ne conterrà altre due.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.