Il publisher Ubisoft ha reso noto che nel corso della prossima estate avrà luogo una sessione di beta testing focalizzata sulla modalità multiplayer del suo prossimo first-person shooter Far Cry 3.
Ubisoft ha inoltre precisato che la partecipazione ai test non sarà aperta a tutti, dal momento che essa sarà riservata a un gruppo ristretto di gamer; inoltre, la sessione di testing, avente la durata di due settimane, sarà dedicata soltanto alle edizioni per le console Xbox 360 e PlayStation 3 di Far Cry 3.
Per partecipare ai test è necessario l'acquisto del game Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier ed essere member di GameStop PowerUp Rewards; inoltre altre 500 chiavi per l'accesso ai test saranno distribuite mediante il sito ufficiale del game, e altre ancora attraverso siti non ufficiali dedicati ai videogiochi.
Far Cry 3 è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Ubisoft Montreal: la software house, che sta utilizzando il motore grafico Dunia Engine, rilascerà il titolo, in edizione per PC, PS3 e Xbox 360, il prossimo 4 settembre in Nord America e il 6 dello stesso mese in Europa.
[Immagine ad alta risoluzione]
[Immagine ad alta risoluzione]
[Immagine ad alta risoluzione]
[Immagine ad alta risoluzione]
[Immagine ad alta risoluzione]
[Risorse correlate]