Il lancio commerciale dell'iPhone di nuova generazione, tipicamente indicato con la denominazione di iPhone 5, si avvicina sempre di più, ed il Web si arrichisce, di conseguenza, di un numero velocemente crescente di dettagli ufficiosi sulle specifiche del nuovo prodotto e di foto relative a "porzioni" dello stesso.
[Immagine ad alta risoluzione]
L'ultima immagine a essere disponibile on line in ordine di tempo è la seguente: essa, in accordo alla fonte, ritrarrebbe il pannello frontale del nuovo iPhone 5, incluso lo schermo LCD da 4-inch.
Ed è quest'ultima una informazione interessante, se confermata dai fatti, dal momento che sancirebbe il passaggio dalla dimensione di 3.5-inch degli LCD che equipaggiano gli attuali iPhone a quella di 4-inch.
Ed è naturale pensare che una simile specifica hardware influenzerebbe, e non poco, anche lo sviluppo delle App per iPhone, che andrebbero a questo punto ottimizzate per il nuovo iPhone, dotato di uno schermo più grande.
L'annuncio ufficiale del nuovo iPhone è atteso per il prossimo 12 settembre, anche se Apple, come da tradizione, non ha ufficialmente confermato tale data di lancio.
[Risorse correlate]