Con il mouse Level 10 M, commercializzato in abbinamento al brand gaming-oriented Tt eSPORTS, Thermaltake punta a definire un punto di arrivo e a rappresentare un estremo superiore nell'ambito della categoria in cui il prodotto si colloca.
[Immagine ad alta risoluzione]
Il Level 10 M è infatti un mouse adatto ai videogiocatori più esigenti, realizzato inseguendo come obiettivo imprescindibile la possibilità di offrire all'utente la massima esperienza di gioco possibile.
[Immagine ad alta risoluzione]
La prima cosa che colpisce, nel gaming mouse Level 10 M, è sicuramente il design. Il richiamo al prestigioso cabinet Level 10 è inequivocabile, come si evince dalle linee tese, morbide e senza spigoli, dalla scelta di materiali nobili come l'alluminio e dagli spazi lasciati vuoti laddove è ottimale che nulla vi sia.
[Immagine ad alta risoluzione]
Inoltre, un aspetto particolarmente curato del Level 10 M è l'ergonomia, supportata da un elevato numero di personalizzazioni applicabili allo scopo di raggiungere sempre il massimo comfort di utilizzo, che naturalmente varia in base alle esigenze dello specifico utente.
[Risorse correlate]