Il racing game Gran Turismo 6 potrebbe arrivare presto sul mercato, almeno in termini di disponibilità per le prenotazioni. La speculazione nasce dal fatto che il sito di e-commerce Newegg ha aggiunto l'edizione per PlayStation 3 di Gran Turismo 6 al suo catalogo. Il prodotto è stato poi configurato come phased-out, per cui al momento non è possibile eseguire alcuna prenotazione del game.
[Immagine ad alta risoluzione]
Nonostante il silenzio di Sony, che in passato, mediante il creatore della serie Kazunori Yamauchi, ha confermato che Gran Turismo 6 fosse in effetti in fase di sviluppo, la pubblicazione eseguita da Newegg supporta l'idea di un rilascio, a breve termine, di Gran Turismo 6, almeno in edizione per PS3.
Nello stesso tempo, non esiste alcuna citazione della edizione per la console di nuova generazione di Sony, la PlayStation 4, attesa sul mercato nell'ultimo trimestre dell'anno; considerando comunque l'importanza nel mondo PlayStation dei giochi di simulazione sviluppati da The Polyphony Digital, è lecito attendersi anche una versione per PS4 di Gran Turismo 6.
[Risorse correlate]