Sei in:HomeNews Croteam supporta lo sviluppo di Serious Sam 4 con Humble Bundle
Croteam supporta lo sviluppo di Serious Sam 4 con Humble Bundle
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 8 giugno 2013
Al fine di supportare il lavoro di sviluppo del nuovo titolo Serious Sam 4, prossimo episodio nell'ambito della serie Serious Sam, i gamer hanno la possibilità di acquistare il pacchetto Humble Bundle dedicato a Serious Sam.
Con questo bundle la software house Croteam rende disponibile, a fronte di una donazione di importo scelto liberamente dall'utente, non soltanto un set di titoli molto noti, tra i quali spiccano i first-person shooter Serious Sam HD: The First Encounter and Serious Sam HD: The Second Encounter, ma anche Serious Sam: The Random Encounter, Serious Sam Double D, Serious Sam: Kamikaze Attack! e Serious Sam Public Test 2.
Nel caso in cui il valore della donazione superi la soglia rappresentata dal valore medio delle donazioni correnti, pari finora a $4.27, i gamer hanno accesso anche agli episodi più recenti della serie di Serious Sam, ovvero Serious Sam 3: BFE (Deluxe Edition) e Serious Sam 2.
E in effetti l'iniziativa legata al pacchetto Humble Bundle consente ai donatori di scegliere i destinatari delle donazioni, e di suddividere gli importi tra le organizzazioni umanitarie no-profit Child’s Play Charity e Electronic Frontier Foundation e gli sviluppatori, rappresentati in questo caso da Croteam.
Croteam investirà i soldi ricevuti nello sviluppo di Serious Sam 4, il titolo a cui è dedicata l'immagine teaser che vi mostriamo poco più in alto, attraverso la quale si apprende che il rilascio del game avverrà nel corso del 2014.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.