Sei in:HomeNews Assassin's Creed IV arriva su PC con ritardo rispetto alle console
Assassin's Creed IV arriva su PC con ritardo rispetto alle console
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 19 giugno 2013
Ubisoft rilascerà il game Assassin's Creed IV: Black Flag in edizione per PC qualche settimana dopo il lancio del medesimo titolo in edizione per le console PS3 e Xbox 360.
La notizia trae la sua origine da una intervista che Ashraf Ismail, il game director di Assassin's Creed IV: Black Flag, ha concesso a ElderGeek (a tal proposito vi mostriamo di seguito il video ufficiale, ndr).
Ismail ha chiarito che la versione per PC di Assassin's Creed IV: Black Flag è oggetto di un duro lavoro di sviluppo ed ha promesso ai fan della piattaforma Windows che AC4 sarà "fenomenale".
Ismail non ha naturalmente indicato la data, o almeno il periodo, di rilascio di Assassin's Creed IV: Black Flag per PC. AC4 sarà lanciato il 29 ottobre per le piattaforme PS3, Xbox 360 e Wii U, e in seguito per le console di nuova generazione Xbox One e PS4, oltre che per PC.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.