Con un post sul proprio blog ufficiale Newswire, il publisher Rockstar Games ha annunciato ufficialmente la disponibilità in tutto il mondo del game Grand Theft Auto V in duplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco PlayStation 3 e Xbox 360.
Grand Theft Auto V è il quinto capitolo della serie di Grand Theft Auto; è stato sviluppato presso gli uffici di Rockstar North, la software house controllata da Rockstar Games che ha scelto il motore grafico RAGE per l'implementazione del titolo.
[Immagine ad alta risoluzione]
In accordo alla presentazione pubblicata da Rockstar Games, Grand Theft Auto V "rappresenta una notevole innovazione nell'ambito della serie di videogiochi Grand Theft Auto poichè per la prima volta i player possano passare da una vita all'altra a seconda del personaggio scelto" tra Trevor, Franklin e Michael.
Grand Theft Auto V, inoltre, "offre ai giocatori la libertà di esplorare la metropoli urbana immaginaria di Los Santos e la vasta campagna della Contea di Blaine, eseguire rapine e partecipare a vasta gamma di attività, anche molto differenti tra loro, che va dal golf al traffico di armi, dal base jumping allo yoga e così via".
[Risorse correlate]